Tramp-olino
Donald Trump ha invitato la Russia a spiare Hillary Clinton. Secca la replica del Cremlino: “Non è che possiamo fare tutto noi. O produciamo vodka per te, o spiamo lei. Deciditi”
Porco-mon
Avvistato rarissimo Pokemon a palazzo dei Priori a Viterbo. Gli esperti giurano: “Rarissimo, poiché lì dentro era l’unico che lavorava”
Decisione critica
Annuncio choc: la Nuova Zelanda vuole eliminare tutti i ratti. Al grido di “abbasso la topa”
Affa-retto
Gli autogrill hanno messo il wi-fi gratuito. Per poterne usufruire basta acquistare un caffè da 12 euro, l’ammazza-mosche elettrico da 60, e la confezione da dodicimila Kit-Kat
Pizzicati
Il Post ci ha appena salvato la vita con un articolo bomba: “Tutti i rimedi contro le zanzare”. Domani dovrebbe uscire il ritorno: “Tutti i rimedi per campare senza lavorare”
Tesserato
È uscito di casa e non è più tornato. Si chiama Benitez, giocatore del Milan degli anni ’60. Galliani è intervenuto sull’argomento, assicurando: “Tranquilli, ci serviva una punta. Benitez è in ritiro con gli altri. L’ho pescato dagli svincolati”
Mamma arrivano…
In Turchia prosegue l’operazione “regime”. Erdogan chiude 130 tra giornali, agenzie, radio e tv. “E appena ho tempo passo giù e secco pure la Padania, porcazozza”
Effetti del caldo
Il Papa: “Il mondo è in guerra ma la religione non c’entra”. No, se stamo a ammazzà pei Pochemon, Francé
P.S. La cattiveria della settimana
Comunicazione di servizio. Codesta rubrica è appena stata candidata a ricevere un premio giornalistico mondiale importantissimo. Ci dispiace però di dover annunciare che non potremo partecipare. Quel giorno vicino Velletri ci sta la sagra della fetta unta biscottata male e solo da un lato. Non possiamo rinunciarci