Ha parlato solo il patron Piero Camilli. E chi si aspettava un dopo partita infuocato a causa della sconfitta. chi aveva già paventato l’ipotesi di qualche sorpresa, probabilmente alludendo ad un possibile esonero di mister Nofri, è rimasto deluso. Almeno per il momento.
”Il Comandante” si è presentato in sala stampa, un po’ accigliato, è vero, ha subito ammesso che la sconfitta è un risultato che non lo soddisfa anche quando non c’è niente in palio, ma ha subito riconosciuto che ”abbiamo giocato con un formazione nella quale mancavano almeno sette titolari e comunque abbiamo tenuto il campo molto bene ed avremmo potuto almeno pareggiare se non avessimo sbagliato il calcio di rigore”.
Soddisfatto insomma non lo è, ma Piero Camilli concede alla squadra ed al suo allenatore le attenuanti del caso, ammettendo che ”ha fatto bene il mister a concedere spazio a chi ha giocato meno durante il campionato, anche pensando alla semifinale di venerdì quando torneremo a presentare la migliore formazione possibile, per tornare subito alla vittoria aggiudicandoci la finale”.