Per la Viterbese un’altra tappa di avvicinamento al trionfo finale. Per i gialloblu di Federico Nofri la possibilità di compiere un altro passo in avanti verso la serie C. Basta battere il Muravera, impresa che sulla carta non sembra proibitiva, anche se è consigliabile diffidare degli impegni che si preannunciano facili, specie in questo scorcio di stagione in cui le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Dicono, a ragione, che questa Viterbese ha finora dimostrato di essere la migliore squadra del lotto, un gruppo che eventualmente deve temere solo se stesso. Dicono pure che in settimana è stata registrata troppa euforia nell’ambiente gialloblu ed anche nelle file della squadra.
Certo, il morale è alto, tipico per una capolista che sta ottenendo risultati esaltanti e che ora vede il trionfo a portata di mano, ma è anche vero che Nofri e l’intero staff che collabora con lui hanno lavorato sodo anche questa settimana, pronti a stimolare gli uomini ma anche a riportare con i piedi per terra chi eventualmente possa aver mostrato eccessi di sicurezza.