16112024Headline:

”Se il Comune è contrario, niente fanghi”

Panunzi contrario, no anche da Orvieto. Il vicesindaco di Bagnoregio ''La bellezza non diventi discarica''

Enrico Panunzi (Pd)

Enrico Panunzi (Pd)

Impianto di condizionamento e stoccaggio di fanghi da acque reflue di Roma e di altre grandi città alla Madonnella, più facile parlarne che vederlo davvero operativo sul territorio. Almeno secondo il consigliere regionale Enrico Panunzi (Pd), rappresentante della Tuscia alla Pisana, che solleva delle difficoltà oggettive che a suo avviso porteranno ad un esito negativo relativo alla proposta avanzata dalla Solemme spa, partecipata del gruppo Acea, di smaltire sul Colle i rifiuti delle metropoli.

“C’è un iter procedurale ben preciso, ci sono passaggi chiari che sono stati evidenzianti in sede di Conferenza dei servizi – dichiara – dove è emerso senza ombra di dubbio che c’è il parere urbanistico negativo da parte del Comune di Montefiascone. E senza il cambio di destinazione d’uso dell’area in località Madonnella da agricolo a industriale, lì non potrà venire realizzato alcun impianto di lavorazione dei fanghi”.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da