Comunicazione non pagata per la promozione della mostra del 2014 ”Sacro e Profano”, Delli Iaconi: ”Ne sono al corrente, è una situazione che va risolta”. Il tema è piuttosto imbarazzante per Palazzo dei Priori, che ha commissionato banner e spazi sui giornali locali nel dicembre di due Natali fa. Abbiamo intervistato l’assessore per cercare di capire cosa è accaduto e come l’amministrazione intende mettere mano alla vicenda.
Pubblicità non pagata dal Comune, che cosa è successo?
”Conosco il problema, confermo che esiste e ne abbiamo parlato diverse volte anche in giunta. Da quello che ricordo ci sono un paio di fatture non pagate”.
In realtà la situazione è più complessa e il numero di giornali locali interessati più alto. Qualcuno non ha neanche presentato la fattura perché avvisato che tanto non sarebbe stata saldata perché non erano stati stanziati fondi a copertura sufficienti…
”Sì, non escludo che la cosa sia in questi termini. Ricordo il problema, quello che è certo è che anche in assenza di fattura se il servizio è stato svolto c’è comunque l’obbligo di pagamento da parte del Comune di Viterbo”.
CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT