21112024Headline:

”Centro, serve tavolo tra residenti e locali”

Parla Claudio Pisa di Rockin' Cura: ''Senza la musica live città più povera e smorta''

Claudio Pisa

Claudio Pisa

La musica live come momento di condivisione e strumento per costruire esperienze condivise tra i giovani. La musica live nella Tuscia, i suoi mille problemi e i recenti fatti di cronaca che hanno riguardato il centro storico del capoluogo. ”Sarebbe il caso che il Comune apra un tavolo per costruire una sintesi tra chi ha il diritto di riposare e stare tranquillo in casa e chi vuole uscire e avere qualcosa di piacevole da fare”, così Claudio Pisa di Rockin’ Cura.

Venerdì sera proprio Rockin’ Cura, insieme a due locali viterbesi: il Subway e Al Settantasette – attività di San Pellegrino che ha subito una pesante sanzione e lo stop di dieci giorni -; hanno organizzato insieme una bella serata che ha visto protagonista il finalista di X Factor Davide Shorty. Abbiamo intervistato Pisa per avere una spaccato sulla scena della musica live e sulle recenti situazioni che hanno riguardato i locali che la ospitano.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da