Per “Nozze News il Salone del Wedding” è arrivato il momento dell’inaugurazione. Il taglio del nastro della sesta edizione è in programma oggi alle 17 a Viterbo presso Palazzo dei Papi, la prestigiosa location in Piazza San Lorenzo che torna a ospitare, dopo il recente successo autunnale, l’evento fieristico dedicato al mondo del matrimonio. “Nozze News il Salone del Wedding” è l’appuntamento ideale per le coppie in procinto di sposarsi e alla ricerca di idee originali e preziosi consigli per organizzare il giorno più bello.
Oggi dalle 17 alle 21 e per le intere giornate di domani e domenica (orario 10-21), ingresso libero, a Palazzo dei Papi i migliori esperti del settore presenteranno nei loro eleganti stand il più ampio e aggiornato panorama di opzioni indispensabili per un matrimonio perfetto: abiti sposa e sposo, accessori, bomboniere, fiori, arredamento casa, liste nozze, gioielli, make-up e acconciature, location, catering, torte nuziali, musica e intrattenimento, viaggi di nozze, foto e video, wedding planner.
L’organizzazione mette a disposizione un servizio di bus navetta gratuito con partenza dal parcheggio di Valle Faul (anch’esso gratuito) domani e domenica dalle 14 alle 19. I visitatori potranno parcheggiare e raggiungere comodamente l’evento e, una volta terminata la visita, essere nuovamente accompagnati alla loro auto. Alle future coppie di sposi che parteciperanno sarà donata una copia della guida “Nozze News”.
Inoltre, anche chi non ha ancora prenotato online su Nozzenews.it la Wedding Card, potrà richiederla direttamente in fiera. La Wedding Card, totalmente gratuita, consente di accedere a sconti, promozioni e offerte presso il circuito di partner selezionati da Nozze News, unendo così risparmio e qualità nell’organizzazione del matrimonio (il regolamento è disponibile all’indirizzo www.nozzenews.it/wedding-card).
“Nozze News il Salone del Wedding”, organizzato da Riva Moscara Comunicazione, ha il patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Per ulteriori informazioni:www.nozzenews.it.