Ore 8.30, rassegna stampa. E’ morto in Messico l’uomo più grasso del mondo: gli sarebbe stato fatale il panettone.
Ore 9. Caso banche. Il Movimento Cinque Stelle vuole la testa del ministro Maria Elena Boschi. Dura replica di Berlusconi: “Sono dei dilettanti, io le avrei chiesto un’altra cosa”.
Ore 12. Programmi tv: mercoledì appassionante puntata di Chi l’ha visto dedicata alla Tuscia. Federica Sciarelli chiede ai suoi telespettatori di segnalare un paese, uno qualsiasi della provincia, che non abbia il suo maledetto presepe vivente.
Ore 14. Dopo le critiche alla nuova pensilina del Plus, la replica del Comune: “L’abbiamo fatta così brutta in modo che anche l’Isis si rifiuti di colpirla”. Polemiche.
Ore 14.05 Una curiosità: per garantire l’illuminazione della pensilina, sarà necessario riattivare la centrale nucleare di Montalto.
Ore 18. Basket. La Terra di Tuscia si è allenata anche durante Natale in vista della partita di oggi contro Scafati. Dove verrà applicato per la prima volta lo schema “a renna”.
Ore 20. Grande attesa per l’incontro a Roma per risolvere la situazione all’interno del Pd viterbese: nell’occasione, si cercherà di ricomporre la maggioranza, di ricompattare le alleanze, di rilanciare il programma e di far tornare insieme Belèn e Stefano De Martino.