Oggi per la terza giornata del campionato di C1, l’Union Rugby Viterbo ospita alle 14,30 al “Sandro Quatrini” gli Emergenti Cecina. Squadra conosciuta per i ragazzi di Scorzosi, l’anno passato già avversaria in serie B dove i neroverdi hanno avuto la meglio per 3 volte sui quattro incontri disputati. La compagine toscana è sicuramente tra le favorite per la vittoria finale del campionato, domenica scorsa in casa ha vinto 45 – 10 contro il Cus Pisa e alla seconda giornata è in testa alla classifica con 9 punti, uno in più del Viterbo.
Continuano i problemi fisici, soprattutto fra i trequarti, ma questa settimana anche in mischia. Coach Scorzosi dovrà fare a meno del capitano Borgatti e molto probabilmente anche di Baiocco.
I convocati: Baiocco, Bellachioma, Bonucci, Capati, Cecchetti, Dattilo, Desana, Duri, Fiorucci, Malaguti, Mariottini, Menghini M., Nichil, Nocini, Oguntimirin, Pastori, Picone, Pompei, Porchiella, Raschi, Ricci, Saccà, Santucci, Scaglione, Vernale.
L’Union Rugby sfida Cecina
Oggi alle 14,30 al "Sandro Quatrini" il match contro la capolista
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it