La migliore concessionaria in Italia per la comunicazione e l’attività di post vendita è di Viterbo, ed è la Centrauto. Che nei giorni scorsi a Milano ha ricevuto il premio in questione per il 2015, prima davanti a centinaia e centinaia di aziende di tutto il Paese. La consegna di questo riconoscimento è avvenuta all’Automotive forum, l’evento organizzato da Quintegia per creare strumenti, idee, strategie e relazioni innovative per gli operatori del mondo della vendita di autoveicoli.
Il progetto di Centrauto ha riscosso consenso unanime: l’attenzione nei confronti del cliente in tutte le fasi del rapporto e con particolare cura per le trasformazioni del mercato, ma anche l’utilizzo degli strumenti digitali, oggi fondamentali anche in questo settore. L’azienda con sede centrale in strada Tuscanese (e con punto vendita anche a Grosseto) è concessionaria ufficiale di Fiat, Fiat Professional, Abarth, Alfa Romeo e Tata per Viterbo e provincia, Grosseto, Civitavecchia e Orvieto, oltre ad essere all’avanguardia nel settore dell’usato, dell’assistenza e dei servizi. Per i viterbesi, una realtà familiare e professionale consolidata.
A ritirare il premio nel capoluogo lombardo, l’amministratore unico di Centrauto Federico Marcoccia e la responsabile della comunicazione Martina Cianchi. “Un riconoscimento che accogliamo con soddisfazione – dice Marcoccia – perché conferma la qualità del nostro lavoro quotidiano. Che arrivi a livello assoluto, tra tutti i concessionari di tutti i livelli, anche dei marchi di lusso, fa ancora più piacere. La nostra è un’attività costante, fatta di tanti piccoli accorgimenti nei confronti dei clienti, che alla fine ha premiato. E quello della comunicazione post vendita è un campo sempre più importante nel mercato attuale, in cui oltre il brand conta anche il comportamento e l’atteggiamento dell’azienda nei confronti del pubblico”.
A Centrauto si festeggia con sobrietà, e si continua a lavorare con il solito impegno, e uno stimolo in più.