Ore 8.30, rassegna stampa. Trattativa per la riapertura del teatro Genio, il Comune rilancia con la cordata di imprenditori: “Voi ci mettete il Genio, noi ci aggiungiamo tutta la sregolatezza possibile”.
Ore 9. Costretta alla seconda trasferta in Sardegna in appena una settimana, la Flaminia corre ai ripari: il presidente Ciappici ingaggerà undici giocatori dell’isola da schierare soltanto in occasione delle trasferte oltremare, mentre nelle partite casalinghe a Civita Castellana giocherà la squadra normale.
Ore 11. Tennis. La fresca vincitrice degli Us Open, la bellissima Flavia Pennetta, giocò per tre anni a Viterbo, meno di dieci anni fa. Ora si spiega il perché di un’intera generazione di giovani tennisti con problemi alla vista.
Ore 15.30. Francesco Totti segna contro il Sassuolo il suo 300esimo gol con la maglia della Roma e lo dedica alla sua badante. Polemiche.
Ore 16. Formula uno. Sebastian Vettel trionfa nel gran premio di Singapore e alza al cielo il trofeo riservato al vincitore. Una curiosità: è pieno di ravioli al vapore.
Ore 23. Doppia soddisfazione per la montaltese Alice Sabatini: “In una settimana sono riuscita a vincere Miss Italia e a bloccare sul pareggio il Barcellona”.