Si è tenuto il primo incontro di Forza Italia che porterà alla formazione del nuovo coordinamento comunale. Tutti hanno risposto all’appello di Giovanni Arena, grande l’entusiasmo che ha caratterizzato la serata.
Quaranta persone circa hanno ascoltato l’intervento di Arena che ha espresso il suo pensiero su tematiche di interesse nazionale, ma anche sui problemi che riguardano la nostra città, soffermandosi in particolare su come intende procedere nell’organizzazione del Partito cittadino. In base alle attitudini e le esperienze dovute al proprio lavoro saranno assegnate delle deleghe su varie tematiche di interesse sociale (urbanistica, lavori pubblici, cultura, servizi sociali, attività produttive, sport). I presenti al 90 % neofiti della politica hanno manifestato la loro soddisfazione nell’iniziare questo nuovo percorso, sicuri che il mix di tanti giovani con l’esperienza politico-amministrativa di Giovanni Arena porterà a risultati molto positivi. Parole di grande apprezzamento nei confronti di Arena sono state espresse dal coordinatore provinciale Dario Bacocco il quale sta completando la struttura provinciale che sarà composta dai rappresentanti di tutti i comuni della provincia.
I convenuti si sono aggiornati per i prossimi giorni nella sede del partito per procedere alla fase organizzativa
Forza Italia cerca di riorganizzarsi
Giovanni Arena al lavoro per il nuovo coordinamento comunale
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it