18112024Headline:

“Call for proposal”, proposte per l’innovazione

Appuntamento domani in Camera di commercio

Grande attesa per l’incontro “Call for proposal per il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali”, approvata nell’ambito del POR-FESR Lazio 2014-2020, in programma domani alle 11. L’appuntamento, organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lazio e da Lazio Innova, si terrà nella sala conferenze della Camera di Commercio Viterbo in via Fratelli Rosselli n. 4.

L’iniziativa è finalizzata a raccogliere le proposte del territorio per poter costruire gli interventi  necessari a sviluppare il processo di riposizionamento dei sistemi produttivi anche attraverso il sostegno all’innovazione tecnologica e organizzativa, all’internazionalizzazione, alla sostenibilità ambientale, all’efficienza energetica e le reti di impresa.

Possono partecipare alla Call le piccole e medie imprese, le grandi imprese, gli organismi di ricerca e diffusione della conoscenza, gli enti pubblici e privati e tutti i soggetti portatori di interesse del territorio in grado di esprimere iniziative di sviluppo competitivo in un ottica di lungo termine individuando puntualmente i fattori in grado di determinarne il successo.

All’incontro interverranno Domenico Merlani, presidente Camera di Commercio di Viterbo; Mauro Mazzola, presidente Provincia di Viterbo; Leonardo Michelini, sindaco Comune di Viterbo;Gianluca Angelelli, sindaco Comune di Civita Castellana; Paolo Orneli, Assessorato Sviluppo economico e Attività produttive Regione Lazio; Alessandro Ruggieri,  Rettore Università degli Studi Tuscia; Stefano Fantacone, presidente Lazio Innova.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da