“Impariamo da piccoli come diventare grandi”. E’ il motto con cui oggi il Gruppo Scout F.S.E. Viterbo della Parrocchia Santa Maria del Paradiso dalle 11 alle 13, invita a portare in Piazza della Repubblica i bimbi dagli 8 ai 12 anni (Lupetti/Coccinelle) insieme ai loro amici: “Se vorranno ci avventureremo insieme nel mondo Scout, meraviglioso ambiente in cui non si finisce mai di crescere e di esplorare”.
“L’uomo da sempre ha cercato la felicità – aggiungono – Non sempre gli stili di vita e i modelli presentati hanno aiutato i più giovani a seguire percorsi idonei a vivere felici. Lo scoutismo ha le giuste competenze per arricchire e colmare il vuoto che si presenta nella vita dei ragazzi quando mancano le giuste nozioni. Qual è il segreto della vera felicità? Scopriamolo insieme”.
Alla scoperta del mondo Scout
L'invito del Gruppo F.S.E. Viterbo della Parrocchia S. Maria del Paradiso
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it