E’ iniziato sabato il campionato dell’Active Network Viterbo, che è partita col piede giusto pareggiando sul campo di una delle formazioni più accreditate (la Cisco Roma).
L’Active si presenta con una squadra rivoluzionata rispetto all’anno scorso, con tasso tecnico probabilmente superiore e accreditata come favorita del girone da un sondaggio effettuato tra gli allenatori del girone stesso.
Primo tempo chiuso in vantaggio per 1 a 0 grazie a Diego Lopez che segna praticamente alla prima azione ma poi pur mantenendo sempre il pallino del gioco i viterbesi non segnano più. Nella ripresa Iglesias riesce a fare il 2 a 0 ma immediatamente dopo un errore a centrocampo vanifica la sua prodezza e riporta sotto i romani. Con un tiro al volo da fuori i padroni di casa agguantano il pari, l’Active non demorde e torna sopra con la rete di Perez ma la Cisco Roma nel finale trova di nuovo lo spazio per pareggiare. Una gara che poteva fruttare tre punti, ma bisognava capitalizzare meglio evitando che i romani rimanessero in partita. Ammoniti Pego e Lopez. Direzione di gara non all’altezza, ma gara corretta.
Sabato prossimo, 3 ottobre, esordio casalingo al Palacus contro il Valentia alle ore 15.
La gara sarà trasmessa mercoledì sera da Teleroma1 sul canale 271.
Active Network pari all’esordio in campionato
Buon 3-3 sul campo della Cisco Roma
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it