15112024Headline:

Vulci Music Fest Manu Chao fa il pieno

Oltre 10mila spettatori per la performance dell'artista franco- spagnolo

Manu Chao a Vulci

Manu Chao a Vulci

Manu Chao oltre ogni aspettativa al Vulci Music Fest. E’ stata una serata da ricordare al parco Archeologico e Naturalistico di Vulci, dove a fare da cornice c’erano oltre 10mila persone. L’artista franco-spagnolo ha dato il meglio di sé in oltre due ore di concerto nella vallata del parco. Alle 14 si sono aperti i cancelli, mentre dalle 18 alle 23,30 i gruppi spalla si sono esibiti fino a lasciare il palco a Manu Chao, che ha messo in scena un lungo repertorio fatto di un mix delle sue canzoni, da quelle degli inizi fino a alle più recenti.
“Entusiasmante performance – afferma l’assessore ai grandi eventi Eleonora Sacconi –  ricca di energie positive e tanti colori. Ringrazio, oltre all’assessorato alla cultura, Atcl e Ventidieci che hanno permesso, grazie alla loro professionalità, la realizzazione di questo grande festival. L’obiettivo è crescere insieme per il bene del territorio e noi lo stiamo facendo passo dopo passo, giorno dopo giorno. Solo grazie ad un’amministrazione capace di credere nell’arte e nella cultura possiamo incrementare turismo ed economia”.

Gran folla per l'esibizione di Manu Chao

Gran folla per l’esibizione di Manu Chao

“Ringrazio – commenta il sindaco Sergio Caci –  l’assessore Sacconi e il suo ufficio, il mio staff, Mastarna e tutte le forze dell’ordine che hanno reso possibile di godersi il concerto in sicurezza. Un particolare grazie alla polizia locale e al gruppo comunale di protezione civile, che si sono resi disponibili h24. Ho apprezzato molto la fiducia che Questore e Prefetto hanno riposto sulle decisioni della nostra amministrazione. Il Vulci Music Fest diventerà un evento trainante per l’economia del territorio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da