16112024Headline:

Marta riabbraccia Gino Raniero Cucchiari

Dopo 46 anni torna dal Brasile un manager di livello internazionale

Gino Raniero Cucchiari con il sindaco Lucia Catanesi

Gino Raniero Cucchiari con il sindaco Lucia Catanesi

“Un grande martano nel mondo: dopo 46 anni di lavoro in Brasile ha raggiunto i massimi vertici manageriali, rendendo onore all’Italia e al suo Paese natale”: così recitano la targa del Comune e la Pergamena Martana Scrapante consegnate nel corso di una commovente cerimonia nella Sala Consiliare al protagonista di una grande impresa umana e professionale.

Partito da Marta all’età di 21 anni, Gino Raniero Cucchiari si è affermato in Brasile al livello dei più grandi manager internazionali, con la direzione di Fiat Allis e New Holland. Il suo ritorno a Marta è stato salutato da una grande folla di amici d’infanzia, parenti e compaesani. Dopo il simbolico abbraccio del parroco di Marta don Roberto Fabbiani, il sindaco di Marta Lucia Catanesi ha pronunciato il discorso ufficiale di bentornato in cui ha rievocato le tappe della “epopea” di Cucchiari, il quale ha anche ricevuto dal presidente del Premio Scrapante Giacomo Carioti la “Pergamena Martana” e la medaglia della Comunità Martana.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da