Ore 8.30, rassegna stampa. Nuovi particolari sul tiro al politico, l’attrazione dell’estate al luna park di Tarquinia. Pare abbia una certificazione a cinque stelle.
Ore 9. Boxe. Di Luisa si arrende dopo quattro riprese al romeno Bute, nel match di Montreal. Una curiosità: pare che la spugna gettata dall’angolo del pugile, per l’occasione, fosse imbevuta nello sciroppo d’acero. Polemiche.
Ore 12. I cittadini senesi contro il rinvio del Palio a causa dell’allagamento di piazza del Campo: “Avreste potuto far correre dei cavallucci marini”.
Ore 14. Pronostico incerto per il MotoGP che si disputa oggi a Brno: una classica corsa alla ceca.
Ore 16. Calcio. Primi effetti della preparazione a Canepina per la Viterbese. Ieri un terzino ha risposto alla domanda “dove arriverete quest’anno” nel seguente modo: “‘Nun saccio quelle”
Ore 18. Dopo averla allontanata dal Chelsea, Josè Mourihno rincuora la dottoressa Carneiro: “Può sempre andare a lavorare all’ospedale di Belcolle. Pare che stiano assumendo a tutto spiano”.
Ore 20. Nuova puntata del duello tra Sky e Mediaset. Le due emittenti starebbero lottando senza esclusione di colpi affinché sia l’altra a trasmettere la diretta del Trasporto della Macchina di Santa Rosa ad Expo.