16112024Headline:

Massimo Bagnato alla Rocca Borgiana

Appuntamento sabato 1 agosto a nepi

Il comico Massimo Bagnato

Il comico Massimo Bagnato

Nuovo appuntamento con la comicità sabato 1 agosto alla Rocca Borgiana di Nepi. Al centro della serata sarà il comico, di origini viterbesi, Massimo Bagnato, con il suo show “Quanti pensano”, uno spettacolo definito semplicemente demenziale, ma che in realtà rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale. All’apparenza, viene infatti gestito in maniera esclusiva dall’artista, ma in realtà è governato dal pubblico che interagisce attivamente e detta i tempi dell’improvvisazione. Del resto, Massimo Bagnato, prima di approdare a trasmissioni di successo su Rai 2, Sky e Italia1 ha raggiunto la notorietà proprio grazie al suo “tormentone del braccio”con il quale intervalla i monologhi ed introduce le frequenti richieste che coinvolgono lo spettatore che deve appunto alzare il braccio quando è chiamato in causa. Bagnato, con la sua comicità nonsense, ha rovesciato il cliché del comico moderno, riuscendo a trascinare la platea in una serie irresistibile fatta di domande e risposte esilaranti nella quale ognuno diventa, in prima persona, protagonista dello show al quale sta assistendo.

Costo biglietti: 12 euro, ridotto bambini 10 euro. Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programma o, in alternativa presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi. Biglietti online; www. boxol.it. Inviando la ricevuta di pagamento a info@serateborgiane.it o condividendola sulla pagina facebook di Serate Borgiane si avrà diritto ad un posto in parterre riservato + pass per il dietro le quinte.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da