Una notte magica al PalaMalè per festeggiare il primo anno di attività della scuola di danza dell’istituto Cardinal Ragonesi, diretta dal celebre coreografo Franco Miseria. Venerdì 11 giugno si è tenuto lo spettacolo degli allievi della scuola, nella splendida cornice del PalaMalè. Insieme a Miseria, il direttore tecnico Sonia De Micheli, forte di una lunga esperienza al fianco di mostri sacri come Gigi Proietti, Enrico Montesano, Adriano Celentano, Heather Parisi, e lo staff dei maestri della scuola (Miriana Pietretti, Marica Bertini, Micaela Giorgi), che hanno portato gli allievi in scena per due ore di intensa suggestione. Un’immaginaria macchina del tempo su cui è salito anche il primo ballerino Matteo Pastore offrendo momenti di altissimo livello.
“Quando la nuova gestione dell’istituto mi ha offerto l’opportunità di dirigere una nuova scuola di danza qui a Viterbo ho pensato subito a Sonia che già aveva una realtà ben strutturata da anni”, ha detto soddisfatto Miseria.
E se i risultati dell’attività sono questi, non resta che augurare un radioso futuro ai giovani ballerini e ballerine dell’istituto Ragonesi.