Anche quest’anno, come accade ormai dal lontano 2002, il Milan Junior Camp si svolgerà a San Martino al Cimino, dal 28 giugno all’ 11 luglio.
Organizzazione e gestione sono affidate a TSS, partner di AC Milan e ufficialmente autorizzata: http://www. milanjuniorcamp.com/italiano/ homeris/gestore/Pagina-per/ preview_pubblic.jsp?id_ localita=129
TSS ha nuovamente scelto il Balletti Park Hotel (quattro stelle) struttura immersa in un incantevole parco di circa 5 ettari, tra verde e boschi, dove trova spazio un campo di calcio in erba ad uso esclusivo dei giovani partecipanti.
Il Milan junior Camp comprende due sedute quotidiane di allenamenti, mattina e pomeriggio. I partecipanti avranno a disposizione anche una piscina con scivolo d’acqua e, nei momenti di relax, potranno utilizzare una sala attrezzata con ping-pong, bigliardini, giochi da tavolo e tv.
Tutte le attività si svolgono, sempre, sotto la guida di qualificati allenatori autorizzati da Ac Milan. I tecnici che lavorano nei camp gestiti da Tss sono tutti laureati in Scienze motorie oppure sono allenatori di calcio in possesso delle qualifiche indicate dalla Figc per l’insegnamento ai giovani.
Inoltre, per tutto il periodo, i giovani portieri saranno seguiti da un allenatore professionista, Daniele Goletti , ex portiere di serie A e attualmente preparatore dei portieri della Nazionale Italiana di Calcio femminile.
La novità durante gli allenamenti sarà presente in campo un insegnante di madrelingua, della scuola The Language Center, che trasformerà l’apprendimento della lingua inglese in un momento di grande divertimento per tutti.
Il Camp, della durata di 7 giorni, prevede come al solito due tipologie: giornaliero e residenziale, che differisce dal primo per il servizio di pensione completa e controllo notturno.
Il pranzo, per tutti i partecipanti, verrà servito nelle sale del ristorante del Balletti Park Hotel e le due merende quotidiane presso il campo da calcio. Il costo per una settimana parte da €. 230
Informazioni: www.calciogiovani.it – tel. 3338145070 oppure contattare i responsabili tecnici Daniele Goletti (3286025079) e Luciano Siddi (3397006137)