Ore 8.30, rassegna stampa. Il centrodestra rivendica il successo della raccolta firme contro il sindaco: “E’ andato talmente bene che ha firmato lo stesso Michelini”.
Ore 8.31. Da Palazzo dei priori arriva la smentita del primo cittadino: “Ho firmato perché pensavo che fosse il modulo d’iscrizione al fans club dei Dear Jack”. Polemiche.
Ore 10. Basket. La Stella Azzurra cerca giovani giocatori per la prossima stagione. Requisiti minimi: alti, bella presenza, automuniti e ottimi nuotatori, semmai si dovesse allagare ancora il PalaMalè.
Ore 13. Viterbo si prepara un’accoglienza come si deve a Leonardo Bonucci, ospite di Senza Caffeina venerdì prossimo: tutte esaurite le maglie di Messi.
Ore 15. Nuove rivelazioni sulla presenza di amianto nelle ceramiche di Civita Castellana: sarebbe stato inserito di proposito, per realizzare dei cessi a prova di incendio.
Ore 17. In una nota, il Comitato olimpico internazionale rassicura gli sportivi: “Non è vero che i Giochi europei che si stanno svolgendo a Baku non contano niente. Ed è soltanto una sfortunata coincidenza che in palio ci siano delle Coppe del Nonno invece delle solite medaglie”.
Ore 18. Camilli ha scelto una via di mezzo: “Né Viterbese né Grosseto. L’anno prossimo punterò tutto sul Farnese”.
Ore 19. Macchina di Santa Rosa. Dopo Papa Francesco, si attende un’altra prestigiosa benedizione per “Gloria”: quella di Umberto Tozzi.