Dai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale riceviamo e pubblichiamo:
Vi ricordate la famosa voragine apertasi involontariamente a piazza del Gesù e causata da un mezzo che sostando sulla piazza aveva fatto cedere la pavimentazione?
Vi ricordate l’indignazione che si sollevò dal movimento Viva Viterbo, tanto da dar vita a quella pittoresca iniziativa di riempire la buca con dei palloncini colorati?
Vi ricordate le accuse mosse contro l’amministrazione perché tutto era accaduto in una delle piazze più belle e storiche di Viterbo e senza che ci fosse quell’attenzione al patrimonio artistico culturale della città, rovinando il basolato medievale?
Vi ricordate le affermazioni di Filippo Rossi di VivaViterbo che affermava “Viterbo è come questa buca una città lasciata a se stessa dalle precedenti amministrazioni. L’esempio lampante di una vera e propria voragine amministrativa, il simbolo di un abbandono che lega insieme centro storico e periferie?
Beh cancellate tutto con un bel #calcinculo!
Oggi Filippo Rossi governa e, quindi, chi se ne frega del basolato medievale in peperino.
Chi se ne frega del decoro delle piazze e del loro rispetto.
Chi se ne frega della valorizzazione culturale di un luogo e del fatto che in quella piazza ci sia una delle fontane monumentali di Viterbo, su cui tanto diceva il sindaco in campagna elettorale.
Ora Viva Viterbo governa e chi se ne frega della memoria!
Luigi Maria Buzzi
Gianluca Grancini
consiglieri comunali Fdi-An