Concessione contributi economici per il contrasto al disagio abitativo, c’è tempo fino al prossimo 6 luglio per la consegna dell’attestazione Isee. A ricordarlo è l’assessore alle politiche sociali Alessandra Troncarelli, che aggiunge: “Il bando per la concessione di contributi economici, emanato in favore degli abitanti del distretto sociale VT3, comprendente i Comuni di Viterbo, Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, è scaduto lo scorso 27 marzo. Molti dei richiedenti, a oggi, non hanno ancora presentato l’attestato Isee, documento indispensabile per l’ammissibilità alla richiesta di contributo”.
Per eventuali informazioni e per la consegna dell’attestato Isee rivolgersi al settore Servizi sociali o allo Sportello di Segretariato sociale del distretto VT3, tel. 0761 348 571.
Contributi abitativi, il 6 luglio l’Isee
Il modulo va presentato ai Servizi sociali o al segretariato del distretto
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it