Oggi inizierà la nona edizione di Caffeina, festival della cultura e della misticanza delle idee. Un appuntamento culturale italiano e non solo viterbese,possiamo affermarlo con certezza, visti gli ospiti che per dieci giorni si esibiranno nelle piazze del centro di Viterbo.
Per questo da domani cominceremo a scrivere un diario per i lettori di Viterbopost, che con ironia e garbo racconterà lo “struscio” delle idee e la contaminazione delle culture, da Moni Ovadia agli artisti di strada.
Lo faremo con lo sguardo semplice e lieve, di chi come noi, pensa che la cultura nutre l’intelletto e gli uomini liberi. Curiosità della vigilia: a Piazza Fontana Grande hanno montato una giostra, il calcinculo ve lo ricordate? Sarà il simbolo e lo slogan di Caffeina. Come inizio niente male…
A domani amici caffeinomani.
CaffeinaExpress: la prima puntata di un grande diario
di m.dantes
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it