I gialloblu sono tornati in campo oggi per preparare la sfida playoff di domenica contro il Taranto. Poco dopo le 15, in un prato del Rocchi appena tagliato, mister Gregori ha condotto il primo allenamento settimanale. Due gli assenti per qualche noia fisica: Andrea Saraniti e Fabio Oggiano. Ma le loro condizioni non dovrebbero preoccupare in vista della gara. Gli altri tutti presenti. E’ ancora presto per capire quale formazione possa schierare il tecnico di Monterotondo, anche se è probabile che Assenzio lasci il suo posto da titolare a centrocampo ad uno tra Faenzi e Morini, quest’ultimo eccellente domenica scorsa nel sostituirlo e nel piazzarsi dietro il tridente. Staremo a vedere.
I gialloblu hanno concesso al Taranto 1050 biglietti nel settore ospiti. Scelta obbligata a causa delle normative che regolano gli impianti sportivi: il Rocchi è omologato per 3999 posti, con tremila divisi tra curva nord e tribuna e mille nel settore ospiti. I rossoblu hanno cambiato programma: arriveranno nella Tuscia sempre venerdì ma alloggeranno in un albergo di Montalto di Castro.
La Viterbese ha reso note ieri le modalità di vendita e prevendita dei biglietti per la partita di domenica 7 giugno allo stadio Rocchi tra Viterbese e Taranto (calcio d’inizio ore 16). I prezzi sono invariati: 8 euro per la curva, 15 per la tribuna coperta e 25 per la tribuna vip. Questi gli orari di vendita:
giovedì 4 giugno 2015
dalle ore 11 alle ore 15 presso la segreteria della Viterbese
dalle ore 15.30 alle ore 19 presso il botteghino dello stadio
venerdì 5 giugno 2015
dalle ore 11 alle ore 15 presso la segreteria della Viterbese
dalle ore 15.30 alle ore 19 presso il botteghino dello stadio
sabato 6 giugno 2015
dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16 alle ore 19
presso il botteghino dello stadio (ingresso principale)
domenica 7 giugno 2015
dalle ore 10.30 a seguire / presso il botteghino dello stadio (ingresso principale)