Si è tenuto a Roma ieri, giovedì 4 giugno, il Golden Gala di Atletica, storica manifestazione estiva che anima la Capitale oramai da anni.
Appuntamento sportivo di grande fascino e valori tecnici, al quale quest’anno hanno potuto partecipare circa 40 ronciglionesi, grazie alle risorse messe a disposizione dall’Amministrazione comunale.
Il Gruppo, accompagnato dall’assessore Sergio Orlandi e dal delegato alla sport Sesto Aramini Vettori, ha assistito dal vivo ad uno spettacolo che ha visto impegnati atleti di caratura mondiale. Ed i risultati non si sono fatti attendere: dal salto triplo, con il record del giovane cubano Pichardo, con 17.96, alle fiamme lasciate sulla pista dei 100 metri nel 9.75 dallo statunitense Gatlin. Due record della manifestazione, quelli di ieri, a coronare il desiderio della truppa ronciglionese.
Anche i ronciglionesi al Golden Gala
Quaranta cittadini all'Olimpico grazie all'amministrazione comunale
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it