Si terrà venerdì 12 giugno a Ronciglione, la partita di beneficenza “Un calcio per la Cri”, organizzata dalla Croce Rossa Italiana e con il patrocinio del Comune di Ronciglione.
La partita si svolgerà allo stadio Comunale di Ronciglione e vedrà coinvolte la Selezione Croce Rossa, da una parte, e la Nazionale Italiana Calcio All Star Sosia, dalla altra. Nelle fila di quest’ultima, i sosia più famosi del Bel Paese, tra cui Totti, Di Canio, George Michael (impersonato dal presidente Massimo Nardi), Richard Gere e molti altri.
Il biglietto d’ingresso, del costo di soli 3 euro, darà la possibilità di assistere ad un programma che avrà inizio alle ore 18 con il Chocolate Party, per proseguire alle 18.30 con la partita dimostrativa National Soccer School – esibizione di Ci Club e terminare alle 19, appunto, con la partita di beneficenza.
L’intero incasso sarà utilizzato per l’acquisto di un’ambulanza.
Alle ore 21, cena a buffet presso i locali adiacenti la chiesa in località Santa Lucia, al costo di 8 euro.
Tutta l’organizzazione è stata possibile anche grazie al supporto degli sponsor, Forno Micheli, GolDiTaccoASpillo, Alessandrucci Viaggi e DeaNocciola.
A Ronciglione un calcio per la Croce Rossa
La squadra della Cri e la nazionale italiana sosia si sfidano per beneficenza
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it