Assegno di cura in favore di persone affette da disabilità gravissime, prorogata al 15 maggio la scadenza dell’avviso pubblicato dal Comune di Viterbo in qualità di capofila del Distretto Socio Sanitario VT3 (comprendente i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno, Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano). Entro il termine stabilito è possibile presentare domande per l’erogazione dell’assegno di cura destinato a forme di assistenza in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima e di dipendenza vitale che necessitano di assistenza continua a domicilio, nelle 24 ore (art. 3 del decreto del ministero del lavoro e delle politiche sociali del 20.3.2013).
La domanda, che dovrà essere compilata unicamente sul modulo predisposto, dovrà pervenire entro il 15 maggio 2015 (con gli allegati richiesti) all’indirizzo Comune di Viterbo, via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo. L’avviso (con successiva integrazione) e il modulo di domanda sono reperibili sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online – Avvisi pubblici – V Settore. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al PUA – Punto Unico di Accesso presso la Cittadella della Salute, ai Servizi Sociali, allo sportello del Segretariato Sociale del Distretto VT3 del comune capofila.
Disabilità gravissime, prorogato l’avviso
C'è tempo fino al 15 maggio prossimo per aderire
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it