Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo l’esclusione della Tirrenica e della Orte-Mestre dalle grandi opere, il Governo rassicura la Tuscia: “Tranquilli, non faremo neanche l’aeroporto”.
Ore 9. Decolla il progetto di riqualificazione delle ex scuderie di Sallupara. Il Comune le destinerà ad un centro per i giovani. Praticamente, dai cavalli agli asini.
Ore 12. Clamoroso colpo di scena al raduno di droni di Medioera: dalle immagini riprese da uno degli oggetti volanti il gol di Turone sarebbe stato valido. Polemiche.
Ore 15. Ciclismo. Piccolo imprevisto durante la classica Parigi-Roubaix: il gruppo si è spezzato in due da un passaggio a livello che si è abbassato per lasciare passare il treno. La notizia è che eravamo in Francia, non a piazzale Gramsci.
Ore 17. Dopo il successo per 3-2 della Viterbese, mister Gregori spiega come ha preparato la partita: “In settimana ho chiamato Max Biaggi che mi ha spiegato tutti i segreti dell’Aprilia”.
Ore 19. In seguito al dibattito televisivo tra l’assessore Barelli, che ha sostituito il collega delegato al Termalismo, la Rai comunica che la trasmissione Mi Manda Rai Tre cambierà nome. Si chiamerà “Mi Manda Delli Iaconi”.
Ore 20. Scandalo a Roma: dopo il sorpasso della Lazio sulla Roma, l’aquila Olympia sarebbe stata vista sul Lungotevere mentre, ubriaca, molestava sessualmente dei gabbiani.