Sabato 18 aprile si è tenuta l’assemblea generale dell’ Associazione Amici di Bagnaia-arte e storia per la relazione annuale del Presidente, l’approvazione del bilancio 2014 e, a seguito della scadenza triennale delle cariche sociali, la elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio sindacale.
Il presidente ha ricordato i numerosi obbiettivi raggiunti nel corso dell’anno appena trascorso e culminati con l’evento più importante: la riapertura al culto della Chiesa della Madonna della Porta grazie al contributo dell’ Amministrazione provinciale, della Fondazione Carivit e della sottoscrizione popolare. Si è poi passati all’approvazione all’unanimità del bilancio ed al rinnovo delle cariche sociali.
Sono stati riconfermati il presidente Aldo Quadrani, il vice presidente Arturo De Rossi, il tesoriere Antonio Testa ed i consiglieri Annateresa Frittelli, Felice Iorio, Franco Pierini e Guido Ragonesi e per il Collegio Sindacale presidente Mario Mochi e consiglieri Miriam D’Ottavio e Davide Troili per il trienno 2015-2017.
Sono poi stati esposti i programmi per il corrente anno ed in particolare il ricordo del centenario della Prima Guerra Mondiale con una mostra che si terrà nei giorni 23 e 24 maggio e la digitalizzazione dei monumenti di Bagnaia tramite il QR-CODE.
Al termine la consueta conviviale sociale presso il ristorante Il Borgo di Bagnaia.
Amici di Bagnaia, Quadrani confermato
L'assemblea dell'associazione ha ribadito le cariche e illustrato risultati e traguardi
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it