Scesa in campo a Ferentino conoscendo il risultato del Lido di Ostia, che toglieva di fatto ogni mordente alla gara, l’Active Network ha subìto la terza sconfitta consecutiva.
I ragazzi di Salvicchi, privi di Torres, hanno comunque disputato una buona gara cedendo nella ripresa dopo aver chiuso in vantaggio per 1 a 0 il primo tempo e aver fallito più volte il raddoppio ad inizio ripresa. Rimasti in gara fino al 2-1 dei padroni di casa, sprecando varie occasioni per il pari, i viterbesi sono poi crollati di botto fino al 6-2 finale che li ha puniti in maniera eccessiva.
Le 2 reti dell’Active sono state firmate da Lopez e Piovesan (ancora capocannoniere del torneo).Con i play off non più raggiungibili, anche se la matematica ancora non lo dice, l’obiettivo è ora quello di concludere dignitosamente la stagione difendendo il quarto posto.
Sabato prossimo sfida di prestigio al Palacus, arriva la prima in classifica Capitolina Marconi .
Active Network, addio ai playoff
La sconfitta di Ferentino preclude la qualificazione alla seconda fase
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it