16112024Headline:

Rotelle incandescenti alla Libertas Pilastro

Due finesettimana di grandi appuntamenti per il pattinaggio viterbese (e non solo)

Pattinatrici della Libertas in azione

Pattinatrici della Libertas in azione

Otto giorni di fuoco per l’organizzazione gare della Libertas Pilastro pattinaggio, infatti, sono in programma presso il centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore due manifestazioni di rilievo: oggi e domani si svolgerà il sesto trofeo Libertas Città di Viterbo; sabato 14 e domenica 15 il sesto trofeo delle Stelline Libertas.
Al trofeo Città di Viterbo hanno dato la loro adesione circa duecento dei migliori atleti toscani, campani, umbri e laziali delle società Orsa Maggiore di Napoli, S.C. Mercury, Cinecittà Prosport, Pian Due Torri, Blu Sky, Fonte Roma Eur, Talents S.C., S.C. Ladispoli, Deruta Roller, Veloce Club Rieti, Primavera Prato, Roman Sport City, Fulgur Tuscania, Polisportiva Stella Azzurra, e naturalmente Libertas Pilastro.6
Gli atleti si daranno ”battaglia” nel sano spirito sportivo come è nel Dna dell’Ente di promozione sportiva e sicuramente si vedranno bellissime prestazioni di tutti gli atleti.
Il trofeo giunto alla sesta edizione prevede gare di esercizi obbligatori e liberi di singolo e di solo dance nazionale e internazionale, le gare serviranno agli atleti e agli allenatori per mettere a punto gli esercizi in vista delle prossime competizioni provinciali e regionali, per l’occasione sono stati designati giudici umbri, che daranno anche consigli agli istruttori per migliorare le prestazioni degli atleti.
Durante la manifestazione (domenica alle ore 18 circa), da non perdere lo spazio dedicato ai quartetti, piccoli e grandi gruppi con bellissime coreografie, e splendidi costumi a tema sulle note musicali con la partecipazione di campioni europei e mondiali.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da