Ore 8.30, rassegna stampa. In una nota, la McLaren smentisce alcune ricostruzioni di stampa sul malore di Alonso: “Non si è verificato sul circuito di Barcellona, ma sul semianello, quando Fernando ha visto che il tratto fino a via Genova era ancora chiuso dopo un mese”.
Ore 9.30. Il Comune annuncia che il prossimo sarà un bilancio “tecnico”, liberamente ispirato a quello del Parma calcio. Polemiche.
Ore 11. Il viterbese Valerio Grazini è in Messico per la Coppa del mondo di tiro al volo. Come se laggiù non avessero già abbastanza pistoleri.
Ore 14.50. Si precisa che il Salvini che ha firmato il gol dell’1-1 tra Budoni e Viterbese, pur chiamandosi “Matteo”, non indossa felpe verdi, non frequenta Elisa Isoardi e non ha nessunissima intenzione di uscire dall’Euro.
Ore 17. Cresce l’attesa per la sfida di domani all’Olimpico tra Roma e Juventus, che sarà trasmessa in oltre ottanta Paesi del mondo come risposta globale alle minacce dell’Isis.
Ore 20. Finalmente chiarito il mistero della stagione teatrale fantasma. Sarà rappresentato un solo spettacolo, replicato all’infinito: Pinocchio.
Ore 22. Nuova tegola per Talete: per salvarsi, la società idrica non dovrà soltanto ripianare i debiti, ma anche disputare i playout.