Paolo Gianlorenzo torna alla ribalta delle cronache. Stavolta non locali, ma nazionali. Il giornalista viterbese, ex direttore di Nuovo Viterbooggi e dell’Opinione di Viterbo, è stato protagonista ieri mattina di un acceso diverbio (eufemismo) con il collega Luca Bertazzoni, inviato della trasmissione “Servizio Pubblico” (quella di Michele Santoro) trasmessa da La7. Tutto è accaduto in mattinata sotto Palazzo Grazioli, la residenza romana di Silvio Berlusconi, dove alcuni simpatizzanti e/o militanti di Forza Italia stavano manifestando dopo l’assoluzione dell’ex presidente del consiglio dalle accuse per la vicenda Ruby. Gianlorenzo si cimenta in un ardito “scambio di opinioni” (altro eufemismo) con l’inviato della trasmissione, che si può vedere cliccando QUI.
Tra le frasi più memorabili pronunciate da Gianlorenzo c’è: “Tu e Santoro avete gettato merda con le vostre trasmissioni, dovete chiedere scusa. Quelli che ti hanno spaccato il quadro con la croce celtica sulla testa dovevano farti più male”.
La notizia ha fatto subito il giro d’Italia, tra social network e quotidiani nazionali. E stasera sarà riproposta a Servizio Pubblico, in diretta su La7 dalle ore 21.