Verso Expo 2015, continuano gli incontri del Comune di Viterbo con le ambasciate dei Paesi che parteciperanno all’esposizione. Ieri mattina è stata la volta della delegazione del Senegal.
Il vice sindaco Luisa Ciambella e l’assessore allo Sviluppo economico Giacomo Barelli hanno ricevuto il ministro consigliere Baye Moctar Diop e la sua collaboratrice, arrivati in sostituzione dell’ambasciatrice Seynabou Badiane.
“Siamo onorati di ospitare i rappresentanti dell’ambasciata del Senegal – ha detto il vice sindaco Ciambella – Ci auguriamo che questa collaborazione a cui stiamo lavorando non consista in futuro soltanto in scambi commerciali, legati ed Expo 2015, ma anche e soprattutto in fitti rapporti culturali, che coinvolgano studenti universitari e non solo”.
Per l’Università della Tuscia ha partecipato il dottor Lorenzo Traverso, del Dipartimento per l’innovazione nei sistemi biologici, agroalimentari e forestali.
Dal Senegal a Viterbo per parlare di Expo
Una delegazione del Paese africano ospite di Palazzo dei priori
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it