Martedì 17 marzo 2015 alle ore 21 presso la Sala Consiliare si svolgerà il Consiglio Comunale di Acquapendente.
Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, all’ordine del giorno ci sarà la convenzione segreteria comunale (estensione Comune di Ischia di Castro), la modifica della convenzione per l’adesione stazione unica di appalto con la Comunità Montana, lo spostamento e l’istituzione di posteggi al di fuori della sede del mercato, la classificazione della strada Loc. Torretta ed il piano di razionalizzazione delle Società partecipate.
Si proseguirà con interrogazioni e ordini del giorno della minoranza su: gestione unificata e condivisa servizi con Riserva Monte Rufeno e Comunità Montana; problematiche rifiuti; unificazione direzione Museo del Fiore e Museo della Città; impianti di produzione energia elettrica e serre fotovoltaiche in località Palazzetta; riorganizzazione ufficio tecnico; proposta miglioramento circolazione stradale (Rif. delibera C.C. 28/11/2014).
Infine, all’ordine del giorno le comunicazioni del sindaco sull’attuale situazione della Casa di Riposo, la comunicazione del prelevamento del fondo di riserva, la variante urbanistica in località Fosso Asinaro e l’approvazione del progetto esecutivo per il recupero urbano della zona di Porta San Leonardo.
Tutta la cittadinanza è invitata ad assistere al Consiglio Comunale.
Consiglio comunale martedì ad Acquapendente
Convocato per le ore 21 in sala consigliare. L'ordine del giorno
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it