Grande successo per l’incontro pubblico di Coldiretti che si è tenuto il 23 marzo, a Corchiano, presso la sede dell’azienda agricola del Sole dei Fratelli Nardi.
L’incontro ha visto la partecipazione di un centinaio di imprenditori, che si sono confrontati costruttivamente sui diversi temi agricoli più attuali, dalla nuova Pac all’Imu, passando per sostenibilità e innovazione. Non si sono tralasciate tematiche più impegnative come quella degli impatti sui territori rurali. Coldiretti Viterbo, nel corso dell’incontro, ha dato spazio anche a spiegazioni sui servizi che offre, dall’assistenza al credito con Uecoop, al patronato con l’Epaca.
“Siamo sempre contenti di incontri come questo, che testimoniano la nostra presenza su tutto il territorio e la nostra disponibilità al dialogo costruttivo” ha detto il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti. “L’appuntamento di Corchiano è indice di quanto gli imprenditori agricoli siano aperti al dialogo e della loro sana voglia di innovazione nel settore agricolo. Incontri come questo servono a continuare il nostro lavoro nel migliore dei modi” ha concluso il presidente della Coldiretti di Viterbo Mauro Pacifici.