Si intitola “Caffeina perché”, l’evento organizzato dal Festival Caffeina al Gran caffè Schenardi, che si terrà venerdì 20 marzo a partire dalle ore 17. A quell’ora aprirà il buffet e sarà possibile approfittarne fino alle 23. Si può quindi scegliere se fare merenda, aperitivo o cena.
Cos’è “Caffeina perché”? Un evento di finanziamento per il festival che anima le notti dell’estate viterbese. Per partecipare il contributo richiesto è di 15 euro che prevedono, oltre al buffet e alle bevande, anche un aiuto materiale per la Fondazione alle prese, già da mesi, con l’organizzazione del Festival che quest’anno si terrà dal 26 giugno al 5 luglio 2015. E visto che il Festival cresce e diventa ogni anno più ricco e interessante, è fondamentale il contributo di tutti.
Perché le grandi cose si fanno insieme. Perché, per farle in un certo modo, sono necessarie le risorse. Ma anche perché Caffeina piace a tutti. Perché Caffeina fa bene a tutti, specialmente alla città che, d’estate, durante il Festival, sboccia e si trasforma in qualcosa di più: una cittadella della cultura piena di grandi ospiti nazionali e internazionali; musica, spettacoli teatrali, reading, concerti, installazioni, colori, libri, creatività e idee in libertà.
Durante “Caffeina perché” ci saranno momenti musicali con Luigi Gentile e Giampiero Lattanzi; ci saranno gli interventi delle autorità e degli organizzatori del Festival. Sarà un momento di confronto e condivisione importante per tutti.
Caffeina si finanzia con un evento da Schenardi
Venerdì al gran caffè merenda, aperitivo o cena per il festival
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it