16112024Headline:

Caffeina si finanzia con un evento da Schenardi

Venerdì al gran caffè merenda, aperitivo o cena per il festival

Il Gran caffè Schenardi

Il Gran caffè Schenardi

Si intitola “Caffeina perché”, l’evento organizzato dal Festival Caffeina al Gran caffè Schenardi, che si terrà venerdì 20 marzo a partire dalle ore 17. A quell’ora aprirà il buffet e sarà possibile approfittarne fino alle 23. Si può quindi scegliere se fare merenda, aperitivo o cena.
Cos’è “Caffeina perché”? Un evento di finanziamento per il festival che anima le notti dell’estate viterbese. Per partecipare il contributo richiesto è di 15 euro che prevedono, oltre al buffet e alle bevande, anche un aiuto materiale per la Fondazione alle prese, già da mesi, con l’organizzazione del Festival che quest’anno si terrà dal 26 giugno al 5 luglio 2015. E visto che il Festival cresce e diventa ogni anno più ricco e interessante, è fondamentale il contributo di tutti.
Perché le grandi cose si fanno insieme. Perché, per farle in un certo modo, sono necessarie le risorse. Ma anche perché Caffeina piace a tutti. Perché Caffeina fa bene a tutti, specialmente alla città che, d’estate, durante il Festival, sboccia e si trasforma in qualcosa di più: una cittadella della cultura piena di grandi ospiti nazionali e internazionali; musica, spettacoli teatrali, reading, concerti, installazioni, colori, libri, creatività e idee in libertà.
Durante “Caffeina perché” ci saranno momenti musicali con Luigi Gentile e Giampiero Lattanzi; ci saranno gli interventi delle autorità e degli organizzatori del Festival. Sarà un momento di confronto e condivisione importante per tutti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da