“Un altro passo in avanti per una Regione più innovativa e virtuosa. Con Lazio Innova, inaugurata oggi dal presidente Zingaretti, continua la Spending review regionale. La riunificazione in una sola struttura delle sei ex aziende regionali, infatti, porterà risparmi di 4,8 milioni di euro, ai quali si aggiungono altri 27 milioni di riduzione del fondo di dotazione di Lazio Innova previsto nel Bilancio 2015-2017”. A dichiararlo è Riccardo Valentini, vice capogruppo del PD al Consiglio regionale del Lazio.
“Una operazione – sottolinea Valentini – che possiamo definire strategica e che va a vantaggio di tutta la nostra comunità. Basta quindi con gli sprechi, adesso il Lazio investe sulla razionalizzazione e sulla modernità per una Regione sempre più all’avanguardia, che sia capace di produrre sviluppo, di sostenere le nostre imprese e creare nuovi posti di lavoro”.
Valentini: “Lazio sempre più virtuoso”
Il vicecapogruppo del Pd: "Lazio Innova è un'operazione strategica"
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it