Ore 8.30. Rassegna stampa. Dopo il rinvio per pioggia del derby Samp-Genoa, brutte notizie per il traffico viterbese: via Genova e la rampa per la tangenziale resteranno ancora chiuse finché il presidente Ferrero non sarà rinchiuso a San Patrignano.
Ore 10. Strepitoso successo per il mercatino francese a piazza del Comune: si ricorda ai nuovi visitatori che la parola d’ordine per entrare gratis è “Je suis Coldirettì”.
Ore 13. Basket. Dopo l’onorevole sconfitta a Cassino, la Ilco Stella Azzurra si giustifica: “Non siamo stati fregati dalla linea dei tre punti, ma dalla linea Gustav”. Polemiche.
Ore 14.30. La Viterbese entra in campo per la sfida contro il Cynthia e smentisce il fatto che debba farsi perdonare il pareggio di mercoledì contro la Lupa. I cilici che indossano i giocatori sarebbero dunque soltanto un’idea dello sponsor.
Ore 16. Protesta ufficiale dell’ambasciata d’Olanda presso il Governo italiano: ”L’acqua della fontana della Barcaccia era bellissima, ma mancava il gin”.
Ore 17.30. Ennesima minaccia da Radio Isis. Rispetto a certe radio che abbiamo qui è quasi un augurio di buona Pasqua.
Ore 19. Tennis. Fognini batte Nadal. Decisivi i contatti di ragazze che gli ha passato via whatsapp tra il secondo e terzo set.
Ore 20. Si conclude il weekend viterbese di Francesco Guccini: il maestro ha intonato La locomotiva al passaggio a livello di Porta Fiorentina. Polemiche.