Nei giorni scorsi è stata inaugurata la nuova sezione Coldiretti di Monte Romano, per dare un servizio “sempre più efficiente e rispondente alle necessità delle imprese agricole” come ha dichiarato il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.
La sede dell’ufficio è situata nella Cooperativa Agricoltori in viale Papa Giovanni XXIII, al numero civico 231. Con la Cooperativa è stata stipulata una apposita convenzione in base alla quale la sede, oltre al consueto giorno di recapito del mercoledì, rimarrà aperta tutta la settimana.
“Ringrazio il presidente della Cooperativa che ha creduto fortemente in questo progetto, mettendo a disposizione il proprio personale e collaborando in maniera costruttiva a migliorare i servizi di Coldiretti nel ricco comprensorio della Maremma di cui è responsabile Claudio Calevi” ha aggiunto il direttore Ermanno Mazzetti.
“L’ufficio di Monteromano, unitamente alle altre sedi del comprensorio della Maremma che – ricordiamo – comprende Canino, Cellere, Montalto di Castro, Pescia Romana, Piansano, Tarquinia e Tuscania, segna un ulteriore passo in avanti dell’attività di Coldiretti Viterbo per garantire la propria presenza su tutto il territorio, per essere a fianco dei nostri associati con sportelli aperti ed esperti a loro disposizione per le necessità” ha concluso il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.