Giornata da dimenticare per l’Active Network Futsal, sconfitta per 8 a 5 sul campo del Castel Fontana in una gara di cui commentare gli aspetti tecnici è inutile.
I padroni di casa hanno infatti effettuato una vera caccia all’uomo utilizzando la violenza verbale e fisica per contrastare i ragazzi viterbesi, che hanno disputato la peggior partita della stagione.
I direttori di gara, stranamente di Ciampino, non hanno saputo controllare la contesa e l’Active Network è tornata a casa con anche il fardello di due espulsioni.
Due squalifiche che peseranno nello spareggio play off di sabato prossimo con il Ciampino, che segue a soli 3 punti e tenterà il colpaccio.
Uniche note positive: non ci sono stati infortuni e Piovesan ha segnato ancora rafforzando la sua posizione di capocannoniere.
Active Network, sconfitta e polemiche
Sconfitta 8-5 dal Castel Fontana. E sabato lo spareggio col Ciampino
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it