“Cambiare si può” : Il movimento politico territoriale Unione della Tuscia con Matteo Salvini, prosegue la propria campagna di tesseramento.
“Il nostro movimento è nato per dar voce al territorio della Tuscia Viterbese; è nei nostri principi quello di lavorare per l’interesse del territorio, della nostra gente, della nostra comunità da persone oneste, pulite, per il popolo, per i cittadini, con concretezza – spiegano dal movimento – Perché aderire? Perché da sempre ci contraddistinguiamo per le nostre politiche contro quest’ Europa comandata dalle lobby dell’ alta finanza, che pensa prima alle banche e poi ai cittadini. Perché noi diciamo no a chi vorrebbe riproporre una sorta di “patto del Nazareno” anche a livello locale, noi preferiamo invece guardare al futuro con un rinnovamento della politica, ma rimanendo fedeli ai nostri cavalli di battaglia. Perché siamo da sempre a difesa della famiglia tradizionale, contro l’immigrazione clandestina e a favore di una politica di preferenza nazionale che metta al primo posto gli italiani”.
La quota di iscrizione, visti i tempi, ha un costo veramente esiguo ed è alla portata di tutti, ed è stata fissata a 5 euro per i sostenitori e 2 euro per i simpatizzanti.
É possibile ricevere informazioni e aderire mandando una mail a : unionedellatuscia@gmail.com, contattando il profilo facebook “Unione della Tuscia” (Noi con Salvini Viterbo) o telefonicamente al 339/8060680