Prima sconfitta interna per l’Active Network Viterbo, il Lido di Ostia si conferma bestia nera e “scippa” i 3 punti al termine di una gara equilibrata, un po’ bloccata nel primo tempo ma spettacolare nella ripresa.
Primo tempo chiuso 0-1, squadre contratte e preoccupate, poca profondità di gioco con leggera prevalenza degli ospiti che concludono a rete di più colpendo due pali ma trovano il vantaggio solo grazie ad una sfortunata autorete di Losada. Ripresa arrembante dei viterbesi, tante le occasioni sprecate, un palo, gli interventi del portiere ospite ed il pareggio che arriva grazie ad un tiro da fuori di Gallinica.
L’assedio continua ma non frutta altre reti ed anzi arriva il raddoppio ospite che sancisce una sconfitta immeritata, figlia della sfortuna e della grande voglia di vincere che ha portato i ragazzi di Salvicchi a rischiare il pressing anche nei minuti finali, ormai poco lucidi e molto stanchi. Il lido di Ostia, squadra espertissima e solida, nel finale ha sfruttato l’occasione in contropiede portandosi sul 2 a 1 che ha chiuso il match. Sorpasso fallito ed obiettivo terzo posto al momento fuori portata, il calendario impone di dimenticare subito questo stop perché sabato ci sarà la trasferta sul campo dell’immediata inseguitrice Anni nuovi Ciampino.
Scivolone interno per l’Active network
Il Lido di Ostia passa 2-1 al PalaCus: terzo posto più lontano
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it