Ripresa di campionato con vittoria per l’Active network futsal e compleanno con doppietta per Alessandro Gallinica. L’ Albano era atteso come ostico e tale si è dimostrato, non inganni il risultato finale di 6-1, rimanendo in gara fino a pochissimi minuti dal termine. La porta sguarnita degli ospiti, schierati col portiere di movimento nel finale, ha causato un divario più ampio dei valori espressi in campo.
Bravi i ragazzi di mister Salvicchi a ripartire efficacemente dopo la pausa natalizia. In rete Piovesan, Lopez, Losada, Torres e appunto Gallinica che ha trasformato un rigore ed un tiro libero entrando appositamente dalla panchina. Quarto posto blindato, gli avversari odierni erano subito dietro in classifica ed ora sono staccati 6 punti mentre il Lido di Ostia, sconfitto a Minturno, è ora a soli 2 punti. Sabato trasferta ostica sul campo della Lazio, sarebbe necessaria la prima vittoria esterna della stagione per poi tentare l’aggancio al terzo posto il 24 gennaio, quando arriverà al Cus proprio il Lido di Ostia.
L’Active network le canta ad Albano
Netta vittoria (6-1) alla ripresa del campionato e quarto posto blindato
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it