Saranno esposte da oggi fino al 4 febbraio, dalle ore 9 alle ore 19. Gli studenti del liceo artistico “U. Midossi” di Civita Castellana si mettono in vetrina al museo civico di zoologia di Roma. Titolo della mostra di pittura e scultura: Arte e fauna.
Le opere sono state realizzate da: Federica Aphel, Erica Bruzzichesi, Luca Caccetta, Maila Cicconi, Jana Ciferri, Gaia Corinaldesi, Lorenzo De Luca, Miriana Delle Piaggie, Emma Filippini, Diego Galligani, Agnese Garofalo, Susanna Innocenzi, Micaela Lombardi, Erika Lumaca, Federica Molè, Denise Montresor, Valeria Moscatelli, Chiara Nizzoli, Benedetta Pannucci, Till Scharmann, Riccardo Stinchelli, Angelica Usurelu. I docenti coordinatori sono la professoressa Angela Mascarucci e il professore Renato Camponeschi.
Un evento di grande spessore artistico e culturale che vede il liceo artistico “Midossi” di Civita Castellana sempre più presente sul territorio provinciale e regionale.
Per i ragazzi e gli stessi insegnanti avere i capolavori esposti nella capitale è una grandissima soddisfazione; un ambizioso risultato ottenuto con molto lavoro, impegno e organizzazione sistematica di cui la scuola vanta ormai un primato senza precedenti.