Il collegio provinciale di Viterbo della Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali) e il Consiglio Notarile Distretti riuniti di Viterbo e Rieti incontrano gli agenti immobiliari e le imprese di costruzioni di Viterbo in un convegno di studio in programma venerdì 19 dicembre a Viterbo nella sala convegni della Camera di Commercio. Tema dell convegno è “Vecchie e nuove forme di acquisto: il nuovo rent to buy“.
La mattinata inizierà alle ore 9.30 con le procedure di accreditamento dei partecipanti, seguiti dai saluti di Marco Fiorentini (presidente Fiaip Viterbo e moderatore del convegno), Domenico Merlani (presidente Camera di Commercio di Viterbo), Federico Bruni (presidente Fiaip Rieti) e Giuseppe Sullutrone (presidente Fiaip Lazio). Quindi alle ore 10 il notaio Lauretta Casadei del Consiglio Notarile Distretti riuniti Viterbo e Rieti) e l’avvocato Danilo Scalabrelli di Confedilizia Viterbo relazioneranno i presenti su “Vecchie e nuove forme di acquisto alla luce del decreto legge 133/2014“. Seguono coffee breal, dibattito e chiusura dei lavori, prevista intorno alle ore 13.30.
L’appuntamento ha il patrocinio e la partecipazione di Camera di Commercio di Viterbo, Confedilizia, Unindustria e Ance.
Per ulteriori informazioni: www.viterbo.fiaip.it – e-mail: 12080@fiaip.it.