Anche Grotte Santo Stefano partecipa al Natale Solidale promosso dalla Consulta del Volontariato di Viterbo.
Oggi pomeriggio in Piazza dell’Unità si conclude la raccolta di vestiti, giocattoli ed alimenti per i bambini e le famiglie bisognose, raccolta che verrà devoluta alla locale sezione della Caritas parrocchiale, attiva da oltre un decennio nell’assistenza tramite un sportello di distribuzione gestito da un validissimo gruppo di volontari e costantemente rifornito e supportato dalla grande generosità dei cittadini e dei commercianti di Grotte S.S. .
Alle 15.30 l’incontro dei più piccoli con Babbo Natale, che li attenderà a Piazza Dalmazia, per viaggiare insieme sul bus-slitta che li trasporterà fino a Piazza dell’Unità, dove a partire dalle ore 16 troveranno animazioni e giochi e un delizioso rinfresco.
I bambini che vorranno partecipare, potranno portare un dono per i coetanei meno fortunati, dono che si sommerà quelli già raccolti nelle scuole del paese.
Anche a Grotte Santo Stefano pulserà il cuore della solidarietà per ricordarci, soprattutto in questi giorni, che basta poco per aiutare gli altri.
Natale solidale pure a Grotte
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it