L’esilarante comico romano, Maurizio Battista, torna a Viterbo con il suo ultimo imperdibile spettacolo “Maurizio Battista Show”. L’evento sarà ospitato il 18 dicembre al PalaMalè, l’organizzazione è a cura del Gruppo Carramusa e della AR Spettacoli col Patrocinio del Comune di Viterbo – Assessorato alla Cultura. Un appuntamento da non perdere con la satira e l’irriverenza dello spassoso cabarettista, cresciuto tra Colorado Cafè, Buona Domenica e Quelli che il calcio.
Reduce da un successo trionfale quest’estate al Foro Italico di Roma, dove ha fatto registrare più di cinquemila presenze, Battista si esibirà in uno spettacolo completamente rinnovato, all’insegna della schiettezza e della leggerezza, fatto di domande taglienti, gag e battute brillanti e basato, come sempre, sull’improvvisazione ed il coinvolgimento del pubblico.
Come lui stesso ha spiegato infatti, nelle serate: “Vado a braccio, la scaletta è solo un’idea di quello che voglio raccontare al pubblico volta per volta. Sono un “selvatico”, potrei seguire la stessa scaletta centinaia di volte e il risultato sarebbero centinaia di spettacoli diversi, le mie sono tutte serate uniche”.
Quella che non cambia però sarà la nota distintiva dello spettacolo: la satira graffiante e spesso irridente che trae spunto soprattutto dal quotidiano e con la quale l’artista romano ha saputo allargare i confini della sua comicità fino ad assumere una dimensione nazionale, conquistando schiere sempre più numerose di fan affezionati che lo seguono in ogni sua esibizione. Compresa quella di Viterbo.